Home Cronaca Coronavirus Roma, 7 nuovi casi positivi al Covid19, quattordici in tutto il Lazio
Coronavirus Roma,  7 nuovi casi positivi al Covid19, quattordici in tutto il Lazio

Coronavirus Roma, 7 nuovi casi positivi al Covid19, quattordici in tutto il Lazio

0
0

Sette nuovi positivi al Coronavirus Roma città, cinque nei Comuni della provincia a cui si devono sommare altri due casi, per un totale di 14, di cui 5 riferiti al focolaio dell’Irccs San Raffaele Pisana. Sono i dati Asl sui nuovi contagi nella regione Lazio alla giornata di domenica 14 giugno. Chiuso stamattina il Covid Center del Policlinico Universitario Campus Bio-Medico.

“Oggi registriamo un dato di 14 casi positivi di cui 5 riferibili al focolaio del San Raffaele Pisana di Roma. Il focolaio raggiunge così un totale di 109 casi positivi e 5 decessi correlati. Un focolaio è chiuso, quello di Piazza Pecile (Garbatella) e sul San Raffaele Pisana attendiamo l’esito dei richiami per chiudere la copiosa indagine epidemiologica. E’ stata importante per contenere i focolai la tempestività degli interventi”, il commento dell’Assessore alla Sanità Alessio D’Amato.

Nel complesso sono 1322 gli attuali casi positivi Covid19 nella Regione Lazio. Di cui 980 sono in isolamento domiciliare, 305 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 37 sono ricoverati in terapia intensiva. 808 sono i pazienti deceduti e 5825 le persone guarite. In totale sono stati esaminati 7955 casi.

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *