Home Cronaca Coronavirus, Il Presidente di Coldiretti Viterbo Pacifici. “Siamo pronti con i nostri mezzi a sanificare le strade di Viterbo e provincia”
Coronavirus, Il Presidente di Coldiretti Viterbo Pacifici. “Siamo pronti con i nostri mezzi a sanificare le strade di Viterbo e provincia”

Coronavirus, Il Presidente di Coldiretti Viterbo Pacifici. “Siamo pronti con i nostri mezzi a sanificare le strade di Viterbo e provincia”

0
0

Il Presidente della Coldiretti Viterbo Pacifici dichiara a cittapaese.it che  i mezzi della sua associazione di categoria  sono a disposizione per la sanificazione delle strade dei comuni della Tuscia: “Abbiamo già inviato una lettera al Prefetto- spiega- per comunicare la nostra piena disponibilità alla collaborazione. Ogni comune della Tuscia interessato al nostro intervento ci dovrà fornire solo il materiale per la nebulizzazione e il piano di lavoro, al resto pensiamo noi: siamo in attesa che il Prefetto e i sindaci della provincia ci informino della accettazione della nostra proposta e ci invitino al tavolo per il coordinamento generale”.

Ricordiamo che a lanciare l’ipotesi dell’intervento di Coldiretti fu una settimana fu la capogruppo Pd Luisa Ciambella che finora non ha avuto risposte precise in tal senso dal sindaco Arena: con la disponibilità ufficiale espressa dal presidente di Coldiretti Viterbo Pacifici ogni eventuale intoppo burocratico  ora potrebbe essere risolto facilmente.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *