Home Cronaca Coronavirus, aumento costante di positivi nel Lazio, oggi 436, +80
Coronavirus, aumento costante di positivi nel Lazio, oggi 436, +80

Coronavirus, aumento costante di positivi nel Lazio, oggi 436, +80

0
0

Numeri in aumento ma costanti con quelli di sabato. Sono 436 nella Regione Lazio i casi positivi al Covid19, più 79 rispetto al 14 marzo, quando si erano registrati 80 nuovi casi positivi al Coronavirus. Di questi, 142 sono in isolamento domiciliare, 223 sono sono ricoverati non in terapia intensiva, 31 sono ricoverati in terapia intensiva e 24 guariti. Salgono a 16 i deceduti.

I tre decessi sono stati registrati uno al Policlinico Tor Vergata, uno a Ceprano ed uno nel viterbese, tutti per patologie preesistenti. Solo a Roma e provincia sono 49 i nuovi casi con un sensibile aumento dei casi nella zona dei Castelli Romani (Asl Roma 6).

Numeri in aumento ma in linea con quelli di sabato (più 50 su Roma e provincia). Aumenti in linea anche le Asl degli altri 4 capoluoghi di provincia che segnano un aumento di 30 pazienti positivi al Covid19 che portano i decessi totali dall’inizio dell’emergenza a 15.

Conclusa la videoconferenza della task-force regionale per il COVID-19 con i direttori generali delle Asl e Aziende ospedaliere e Policlinici universitari e ospedale Pediatrico Bambino Gesù, l’Assessore Sanità e l’Integrazione Sociosanitaria della Regione Lazio Alessio D’Amato quindi annunciato nuove misure per fronteggiare l’emergenza.

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *