Home Cronaca Coronavirus, anche oggi 80 nuovi casi positivi nel Lazio
Coronavirus, anche oggi 80 nuovi casi positivi nel Lazio

Coronavirus, anche oggi 80 nuovi casi positivi nel Lazio

0
0

Ancora 80 i nuovi positivi al coronavirus nella regione Lazio. Si conferma per il quarto giorno consecutivo l’aumento sotto i cento contagi con il dato, proveniente dall’ultimo bollettino delle Asl emanato in queste ore, uguale a quello di ieri. Cambia la distribuzione. Scendono infatti i casi di Roma città, 29 contro i 46 di ieri, e aumentano leggermente quelli in provincia, 32 contro i 26 di ieri.

Il numero più alto si registra sul territorio della Asl Roma 6, 20 in totale nelle ultime 24 ore, e quattro morti, provenienti dalle Rsa San Raffaele di Montecompatri e Rocca di Papa. Sulle case di ripose continuano sopralluoghi e controlli a tappeto con le Usca, le unità mobili attivate nei giorni scorsi dalla regione Lazio, attive a Campagnano, Santa Marinella e Civitavecchia.

Intanto è notizia di oggi la guarigione del poliziotto del Commissariato di Spinaceto. Sarà dimesso in giornata, come annunciato dall’ospedale Spallanzani nel bollettino di oggi, mercoledì 22 aprile: “I pazienti Covid-19 positivi, nella nostra struttura, sono 125 e di questi 20 necessitano del supporto ospedaliero. Oggi dimetteremo l’agente residente a Torvaianica”, mentre in totale sono 336 i pazienti dimessi da inizio epidemia.

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *