Comunali: “Tribuna Elettorale in Consiglio Comunale” si farà, mercoledì 6 e giovedì 7 (ore 17) le interviste di Pasquale Bottone ai candidati sindaci
1 min read
Dopo due giorni di incertezze, dubbi e incomprensioni dal comune ci fanno sapere che la sala del consiglio comunale sarà a disposizione di Hypothesis per la due- giorni (6 e 7 giugno) del nuovo format “Tribuna elettorale nel Consiglio Comunale”, ideato e condotto da Pasquale Bottone.
Mercoledì 6 saranno di scena i candidati sindaci dei partiti e dei movimenti nazionali, Giovanni Arena (centrodestra unito), Luisa Ciambella (Pd), Massimo Erbetti (M5s) e Claudio Taglia (Casa Pound): giovedì invece toccherà alle liste e ai movimenti civici e saranno presenti Paola Celletti ( Lavoro e Beni Comuni), Chiara Frontini (Movimento 20 20), Filippo Rossi (Viva Viterbo), Francesco Serra ( Viterbo dei Cittadini e Impegno Comune).
Ogni intervista sarà a se stante e durerà 12 minuti più 2 minuti di bonus eventualmente a disposizione del candidato per un messaggio diretto agli elettori: l’iniziativa ha volontariamente fatto a meno di sponsor e di richieste di contributi ai partiti, chi vi lavorerà lo farà quindi in maniera del tutto gratuita e volontaria. Un ringraziamento speciale al Comune di Viterbo da parte degli organizzatori per la concessione della Sala del Consiglio Comunale. (r.s.)