Home Politica Comunali Sutri: “Viva la figa… viva il cazzo”, incontro pubblico ieri sera tra Sgarbi e i giovani sutrini
Comunali Sutri: “Viva la figa… viva il cazzo”, incontro pubblico ieri sera tra Sgarbi e i giovani sutrini

Comunali Sutri: “Viva la figa… viva il cazzo”, incontro pubblico ieri sera tra Sgarbi e i giovani sutrini

0
0

Penultimo giorno di campagna elettorale ieri sera a Sutri per Vittorio Sgarbi che ha incontrato i giovani in una nota birreria del luogo, il falò.

Riportiamo quanto detto pubblicamente nella circostanza dal candidato sindaco, così come da video apparso stamane su numerosi profili fb:

“Quando faccio politica mi portano sempre in luoghi dove tutto vogliono ascoltare tranne discorsi di politica: quindi fate quello che volete, non è che io per andare a rompere il cazzo ai ragazzi in discoteca devo parlare del mio programmi, anzi vi dico…  non c’è un programma, che Sutri andrà avanti perchè è bella, che la gente  venga, che chi ha questo locale diventi più ricco e la smetta di fare cose abusive come questa…. gli daremo l’autorizzazione per 10 anni, gli daremo la garanzia che nessun politico verrà a rompere il cazzo, però “viva la figa” e, per essere anche dalla parte delle donne “viva il cazzo”. Naturalmente la vita è fatta di lavoro, di fatica, di dolore, ma l’obiettivo dell’uomo è di essere felice e di raggiungere il piacere, quando uno è in  posto in cui può cuccare è inutile che lo disturbi, preferisco dividere e liberare le coppie… Ringrazio Felice Casini, ringrazio tutti, non diremo nulla del programma, faremo quello che riusciremo a fare e se Sutrì diventerà quello che è sarà un bene più per voi che per me”. (r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *