
Comunali, Gasparri(F.I.):”Grazie a tutte le forze politiche che hanno sostenuto la candidatura di Arena”
Pubblichiamo di seguito una nota del sen. Maurizio Gasparri sulla candidatura di Giovanni Arena
“Ringrazio tutte le forze politiche e le realtà civiche e locali che, dopo un franco confronto, hanno deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Viterbo di Giovanni Arena.
Come responsabile di Forza Italia per le candidature comunali e regionali sono lieto per aver potuto condividere questa scelta con antichi e nuovi amici. Sono da lungo tempo legato alla splendida città di Viterbo e sono stato onorato di essere stato confermato in Senato anche grazie al consenso degli elettori viterbesi.
Ora serve un impegno corale e rispettoso dell’apporto di tutti, per ridare a Viterbo una amministrazione di centrodestra che sappia rilanciare un territorio ricco di storia ma che ha bisogno di una prospettiva futura all’altezza del suo passato. E sarà mio dovere contribuire a questo futuro”. Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI).
Correlati
Related posts:
- Comunali: Arena vicinissimo al traguardo, ma la Lega non ci sta e punta i piedi per le “comunali” e le prossime “politiche”
- Comunali, minacce di temporali sul cdx in attesa della decisione di mercoledì: la Lega punta i piedi, ma la candidatura di Arena resta salda in pole position
- Viterbo, verso le comunali: una cena affollatissima con più di 500 persone, prima “investitura popolare” per Giovanni Arena
- Arena come Gentiloni, un uomo buono per tutte le stagioni