26 Novembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Comunali, Gasparri(F.I.):”Grazie a tutte le forze politiche che hanno sostenuto la candidatura di Arena”

1 min read

Il capogruppo del Pdl al Senato, Maurizio Gasparri, all'arrivo a Palazzo Grazioli per l'ufficio di presidenza presieduto dal premier Silvio Berlusconi, questo pomeriggio 01 giugno 2011 a Roma. ANSA/ALESSANDRO DI MEO

Pubblichiamo di seguito una nota del sen. Maurizio Gasparri sulla candidatura di Giovanni Arena 

“Ringrazio tutte le forze politiche e le realtà civiche e locali che, dopo un franco confronto, hanno deciso di sostenere la candidatura a Sindaco di Viterbo di Giovanni Arena.

Come responsabile  di Forza Italia per le candidature comunali e regionali sono lieto per aver potuto condividere questa scelta con antichi e nuovi amici. Sono da lungo tempo legato alla splendida città di Viterbo e sono stato onorato di essere stato confermato in Senato anche grazie al consenso degli elettori viterbesi.

Ora serve un impegno corale e rispettoso dell’apporto di tutti, per ridare a Viterbo una amministrazione di centrodestra che sappia rilanciare un territorio ricco di storia ma che ha bisogno di una prospettiva futura all’altezza del suo passato. E sarà mio dovere contribuire a questo futuro”. Lo dichiara il sen. Maurizio Gasparri (FI).

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.