8 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Comunali: “Elettori liberi di decidere”, Casa Pound non si schiera al ballottaggio

1 min read

Ore 18 di martedì 19 giugno, viale Mariano Romiti, sede di Casapound, è indetta una conferenza stampa per fare considerazioni e dare eventuali indicazioni di voto al ballottaggio.

Il dottor Claudio Taglia ringrazia gli elettori per il risultato delle consultazioni(3.15 %), seppur lamentando di non aver raggiunto un risultato migliore a causa della “bassa esposizione mediatica e della poca organizzazione ai seggi riguardo i rappresentanti di lista. Ringrazia anche  “i camerati di Vallerano”.

Non dà indicazioni di voto, lascia gli “elettori liberi di decidere”. “Casapound non utilizza l’espressione andate al mare”.

Non si sbilancia circa l’appoggio da fornire all’uno o all’altro candidato, perché reputa la composizione di un’ eventuale amministrazione Arena come la riproposizione di quella che vedeva come sindaco Giulio Marini e non intende indicare Chiara Frontini in quanto non crede possano essere realizzati alcuni punti del suo programma, come ad esempio “i mille posti di lavoro”.

Si sente molto vicino alle posizioni che sta assumendo Matteo Salvini, riconoscendo che “ha lanciato il cuore oltre l’ostacolo”.

 

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.