3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Comunali: Chiara Frontini presenta il “terzo assessore”, il prof. Silvio Franco, per “un nuovo piano cittadino per il turismo”

1 min read

dav

A neanche una settimana dal voto la Frontini scopre un’altra delle sue carte, il terzo assessore in pectore: trattasi del prof. Silvio Franco, ricercatore in “Economia e Gestione delle Imprese” presso il Dipartimento di Economia e Impresa (Delm) dell’Università della Tuscia, docente di “Marketing”, “Marketing dei Prodotti Agroalimentari” e “Economia dell’innovazione”, fondatore e coordinatore del gruppo di lavoro e ricerca universitario NOISE.

Chiara Frontini ha motivato la scelta con l’esigenza di una nuova progettazione in materia  di turismo e di sviluppo economico in grado di far aumentare le presenze in città e con esse gli occupati a tempo pieno: la portavoce del movimento 20 20 ha sottolineato come assoluta priorità la creazione di un “brand” in grado di garantire l’identità di Viterbo.

Il Prof. Silvio Franco si è detto molto disponibile ad accettare l’eventuale incarico e pronto a mettersi al lavoro per le finalità sopracitate, augurandosi una vittoria della Frontini che mettesse in evidenza le doti della politica al femminile, de “l’altra metà del cielo” troppo spesso non valorizzata appieno nelle amministrazioni cittadine in tutto il paese.

(p.b.)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.