7 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Comunali: Chiara Frontini (Mov. 20 20) al mercato del Carmine distribuisce il suo programma

1 min read

Vestita di un fresco abito bianco, stamani Chiara Frontini era al mercato del Carmine.

Colloquia con gli avventori e distribuisce il proprio programma, il “punto d’orgoglio” di Viterbo 2020, scritto in un anno e mezzo, dopo essersi confrontata con migliaia di cittadini, “7000”, dice.

Chiara la donna, Chiara il primo sindaco donna, Chiara che ascolta i cittadini e caldeggia la propria causa di nuova politica, visto che “meglio di questi uomini che ci stanno adesso…sicuramente, perché li abbiamo già provati e abbiamo visto quello che hanno combinato…”.

“Bisogna andare signora – dice rivolgendosi ad un’anziana elettrice – se serve, la veniamo a prendere, questa sarà la volta buona”. Anzi, “bona” detto alla viterbese.

Professionalità, competenza e gente con voglia di fare: questi i punti che caratterizzano una futura amministrazione Frontini, a suo dire: “Il cambiamento o continuare su questa strada con tutti i risultati che abbiamo visto”.

“E’ la volta di un sindaco donna, di un sindaco giovane” questo il pensiero che la giovane candidata condivide con  le persone che incontra.

Daniela Proietti

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.