Home Politica Comunali, Arena (F.I.): “Stiamo tutti lavorando no stop per vincere al primo turno”
Comunali,  Arena (F.I.): “Stiamo tutti lavorando no stop per vincere al primo turno”

Comunali, Arena (F.I.): “Stiamo tutti lavorando no stop per vincere al primo turno”

0
0

Il candidato del cdx riunito Giovanni Arena è lanciatissimo, si divide tra riunioni, incontri con la base elettorale, colloqui con gli alleati è ormai in piena fase no stop della campagna elettorale.

Lei sta incontrando quotidianamente tante persone, qual è la prima cosa che le chiedono?

“Vedo che sempre più il problema è il lavoro, mi avvicinano tante mamme che mi dicono che hanno ancora in casa figli ultratrentenni che hanno perso ogni speranza. I casi sono tanti e bisognerà fare qualcosa urgentemente perchè il disagio cresce, bisogna trovare delle risposte concrete, la nostra amministrazione dovrà farlo”.

Altre urgenze? 

“La sicurezza, senza questioni di nazionalità, una città più sicura per tutti che combatte  chi  mette a rischio la serenità delle famiglie, siano esse viterbesi o straniere”.

Quale è l’obiettivo principale della vostra coalizione? 

“Innanzitutto vincere al primo turno, lavoriamo per questo, anche se siamo prontissimi ad affrontare un eventuale ballottaggio sicuri di spuntarla, siamo sicuri di farcela”.

Come la vede questa campagna elettorale in generale?

“Sono molto impegnato per le mie cose, non ho tempo di guardare agli altri, ma sento che le urgenze sono uguali per tutti più o meno, quindi i problemi seri della città sono quei due tre di cui prima abbiamo parlato”.

(p.b.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *