3 Dicembre 2022

cittapaese

Blog Giornale Quotidiano

Cinema, Captain Marvel al Lux dal 7 marzo

1 min read

Dopo il successo di “Domani è un altro giorno” di Simone Spada con Marco Giallini e Valeria Mastandrea, dal 7 marzo al Lux Captain Marvel, arriva la nuova supereroina con il volto di Brie Larson.

La trama: Carol Danvers diventerà uno degli eroi più potenti della Terra quando la sua vita si troverà nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene: i Kree e gli Skrull. Sappiamo che questo conflitto coinvolgerà anche il nostro pianeta, dove vivono alcuni Kree in segreto, sotto un nome terrestre, probabilmente per contrastare gli Skrull sulla Terra, che in quanto mutaforma non hanno problemi ad apparire umani.

Ho impiegato mesi a pensare se accettare o meno questo film e mi sono decisa solo quando ho capito che avrei avuto la possibilità di raccontare una storia della più grande scala possibile. Non posso però non pensare a quanto la mia vita somigli a quella della protagonista di Room, che vorrebbe stare da sola nella sua piccola bolla e restare anonima e invisibile, ma allo stesso tempo ha bisogno di prendere la situazione in mano e accettare la sfida che ha di fronte. So che perderò alcune delle cose che amo di più della mia vita, ma credo che ne valga la pena.
(Brie Larson)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.