3 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Centro storico barbarico, fughe di gas, pezzi di auto smontate, sporcizia e degrado ovunque

1 min read

Forse se parlano di turismo le autorità cittadine dovrebbero iniziare a vergognarsi perchè ai visitatori lasciano una città in condizioni pietose, dove comandano i barbari, gli spacciatori e i ladruncoli e il senso delle autorità delle istituzioni più non si percepisce.

Oggi  Porta Romana, a Largo Alceste Grandori finalmente si è posto fine ad una fuga di gas che era stata percepita nell’indifferenza generale già da alcuni giorni, in zona ritrovate gomme di auto smontate, altri pezzi di meccanica e carrozzeria in grande evidenza lasciati lì, una totale babilonia di sottosviluppo, degrado e mondezza cui ha cercato di porre rimedio solo il volenteroso intervento della polizia municipale.

Ma la zona è ormai divisa tra spaccio e piccoli furti, rifiuti non raccolti, cestini pieni di ogni bruttura schifosa possibile, uno spettacolo immondo.

Se c’è chi non rispetta le regole ci dovrebbe essere chi gliele fa rispettare, ma nel cento storico ultradecadente e barbarico di Viterbo questo non succede.

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.