Home Cronaca Castelli romani, bambina di 22 mesi in ospedale per traumi alla testa, è grave: arrestato il compagno della madre
Castelli romani, bambina di 22 mesi in ospedale per traumi alla testa, è grave: arrestato il compagno della madre

Castelli romani, bambina di 22 mesi in ospedale per traumi alla testa, è grave: arrestato il compagno della madre

0
0

Nella serata di ieri una bambina di 22 mesi è arrivata al pronto soccorso del nuovo ospedale dei Castelli ad Ariccia con varie contusioni ed ematomi in testa e sul resto del corpo. I medici si sono subito resi conto che si trattava di traumi causati da colpi inferti a mani nude.

Al pronto soccorso è giunta una volante del commissariato di Polizia di Genzano: gli agenti hanno subito avviato le indagini del caso. La bambina è stata trasferita in serata al Bambin Gesù di Roma dove versa in gravissime condizioni.

Sono al vaglio della Procura di Velletri le posizioni della madre della bambina e del compagno di lei, entrambi italiani 25enni. La donna ha altri due figli, una gemella della bimba ferita e un bambino più grande. Secondo le prime informazioni in nottata sarebbe stato fermato per tentato omicidio il compagno di lei. Castelli Romani: bambina di 22 mesi in gravi condizioni, arrestato compagno della madre
Riscontri che hanno permesso alle forze dell’ordine di arrestare il 25enne con l’accusa di tentato omicidio, ora a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *