Home Politica Capranica, ass. A Testa Alta: “Sindaco Nocchi, blocchi il nuovo progetto di centro commerciale, lasci stare i buoni sconto”
Capranica, ass. A Testa Alta: “Sindaco Nocchi, blocchi il nuovo progetto di centro commerciale, lasci stare i buoni sconto”

Capranica, ass. A Testa Alta: “Sindaco Nocchi, blocchi il nuovo progetto di centro commerciale, lasci stare i buoni sconto”

6
0
“L’erogazione di buoni sconto da utilizzare per comprare i propri regali di Natale nei negozi di Capranica. Un aiuto sia per le famiglie nel fare acquisti e allo stesso tempo, un incentivo a comprare nei negozi locali” espressione di tante realtà familiari del paese”. (Pietro Nocchi 16 dicembre 2020).
Benissimo, finalmente si è accorto che i negozi locali sono espressione di famiglie capranichesi, che da generazioni lavorano con impegno nel commercio locale, pagando tasse e tributi.
Peccato però che il 9 agosto 2019 quelle famiglie capranichesi erano davanti a lei in consiglio comunale chiedendo con dignità il rispetto per il loro lavoro e per quei negozi familiari che oggi vuole aiutare.
Quel giorno lei non disse una sola parola per quelle persone, anzi, si ricorda cosa disse?
“La proposta (di aprire il centro commerciale) risulta rispondente agli scopi dell’Amministrazione che ne riconosce l’ interesse pubblico rinvenibile dell’incremento dell` occupazione. (Pietro Nocchi 9 agosto 2019).
Il destino però è clemente e da sempre una seconda occasione!!!
Il 9 dicembre 2020 sono stati presentati i documenti per ottenere il permesso ad aprire il centro commerciale per un complessivo di 3500 mq di superficie di vendita.
Se lei ha a cuore le tante famiglie capranichesi che lavorano nel commercio, come lei dice e noi non abbiamo dubbi della sua sincerità, più che il buono acquisti, faccia tutto ciò che è in suo potere per bloccare questo progetto di centro commerciale.
Stia certo che tutti i commercianti la ringrazieranno.
Al contrario, ci spiace ma questo buono acquisto più che un incentivo, somiglia all’ultima sigaretta per il condannato a morte!!
E, ricordi, nelle esecuzioni è il boia ad offrire la sigaretta.
Ass. A Testa alta Capranica

(6)