
“Caccia all’uovo” e Prato Giardino diventa luogo di svago e divertimento per grandi e bambini: Viterbo Civica, un’altra delle sue….
Un po’ di buona volontà e capacità di organizzazione ed anche i traguardi che sembrano più lontani e difficili diventano raggiungibili: pensiamo a Prato GIardino, fino a poco fa parco border line poco frequentato e abbandonato oggi rientrato al centro dell’attenzione dei cittadini.
“Caccia all’uovo” e mamme e bambini, curiosi, in gran numero, si ritrovano nello spazio cittadino a giocare, correre o semplicemente passeggiare nello spazio verde cittadino e poi il divo dei più piccoli (ma non solo) Mammo Rappo, eccolo lì a tenere desta l’attenzione di tutti, in concerto, con la consueta energia.
Collaborano i giostrai di Pecorella, associazioni e gruppi di amici che hanno raccolto gli appelli di Viterbo Civica e si sono mobilitati per l’occasione: eh sì Matteucci e il suo gruppo ne hanno combinata un’altra delle loro, sì, sono gli stessi di sempre, avevate dubbi che andasse a buon fine?
(r.s.)
Correlati
Related posts:
- Vende marijuana ad una minorenne a Prato Giardino: arrestato
- Prato Giardino: pattugliamenti continui di Polizia e Carabinieri, partita l’operazione sicurezza, sabato il primo incontro di Viterbo Civica
- Prato Giardino, da oasi cittadina a luogo di spaccio e di emarginazione sub-urbana: ennesima pagina nera di una città che muore
- La polemica: Prato Giardino è Prato Giardino e basta, giù le mani da Lucio Battisti, siamo seri