
Bassano in Teverina, “Bassano di tutti” scrive al sindaco Romoli:”Non capiamo perchè non fa effettuare la nuova numerazione”
9
0
“Gentile sindaco Romoli,
Vorremmo farle notare, in merito all’attribuzione dei codici civici delle case di Bassano, che nella sua nota si legge “Il personale incaricato per la rilevazione della numerazione civica interna accederà, quando necessario, solo nei vani scala e non all’interno delle abitazioni”. Tutto questo rispetta i protocolli di sicurezza previsti dal Covid, quindi non vediamo il motivo per cui non effettuare la nuova numerazione. In ogni caso, avrebbe potuto rispondere in consiglio comunale ed informare concretamente tutti i cittadini interessati.
Caro Sindaco, quello che questa minoranza sta cercando di far capire ai cittadini è che in questa amministrazione, purtroppo, ci sono molti giganti altro che mulini a vento.
Il Gruppo Consiliare Bassano Di Tutti “
(9)
Correlati
Related posts:
- Bassano in Teverina, Gruppo Consiliare di minoranza Bassano di tutti: “Il Comune riveda e aggiorni la numerazione civica”
- Bassano in Teverina, “Non approviamo gli investimenti di Romoli”, il gruppo di minoranza “Bassano di tutti” scrive ai concittadini
- Bassano in Teverina, Bassano di tutti:”Romoli ha revocato il famoso concorso pubblico di istruttore amministrativo, ma non lo ha comunicato, gravissimo”
- Viterbo, Coronavirus: una caso di positività al Covid 19 anche a Bassano in Teverina