Home Politica Bassano in Teverina, Bassano di tutti: “Il sindaco Romoli non faccia il “coraggioso con i soldi degli altri”
Bassano in Teverina, Bassano di tutti: “Il sindaco Romoli non faccia il “coraggioso con i soldi degli altri”

Bassano in Teverina, Bassano di tutti: “Il sindaco Romoli non faccia il “coraggioso con i soldi degli altri”

0
0

Sempre più in affanno il sindaco Romoli, sostenuto dalla sola maggioranza, ha dimostrato, durante il consiglio comunale  dello corso 29/12/2020,  una difficoltà nella gestione delle dichiarazioni presentate  nei verbali degli atti del consiglio da parte della minoranza. A detta del sindaco Romoli  e del presidente del consiglio comunale Sig.ra Samantha Pompili, due autorità importanti all’interno del comune di Bassano in Teverina , che lavorano da diversi anni all’interno del comune,  le integrazioni volute dalla minoranza non sarebbero dovute essere pubblicate perché bocciate . Il sindaco Romoli ha affermato:  “rimango sempre  più basito, veramente  non c è limite all’impreparazione….”  Non sappiamo a chi si riferisca, sicuramente non ai consiglieri di minoranza.

Infine volevamo ribadire al sindaco Romoli che progetti ambiziosi di sviluppo della nostra comunità sono accolti in maniera positiva da questa minoranza consigliare purché siano di interesse collettivo, utili , e che non abbiano un impatto negativo sugli utenti . Infatti, questa minoranza in più occasioni ha ribadito al Sindaco che “è facile essere coraggiosi con i soldi degli altri”, ma che siamo qui per impedire che questo avvenga.

Bassano in Teverina 02/01/2021

                                                                    IL GRUPPO DI MINORANZA BASSANO DI TUTTI

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *