
Bagnoregio candidata Unesco, Luisa Ciambella: “Una bella notizia, complimenti al sindaco”
Civita di Bagnoregio candidata italiana Unesco per l’anno 2022, una notizia straordinaria ancora di più in un momento difficile come questo. Una candidatura che parte certamente da un lavoro importate che viene da lontano e che l’amministrazione comunale continua con determinazione a portare avanti. Un plauso quindi al Sindaco Profili e a tutta la squadra che guida il comune di Bagnoregio. Un risultato che poggia le sue radici su un lavoro solido che d’ora in avanti dovrà contare sulla consapevolezza di tutti i territori circa il fatto che questa possa essere un’occasione di rinascita e riscatto per tutta la Tuscia. Il nostro è un territorio naturalmente predisposto al turismo e all’agricoltura di qualità, questo riconoscimento e questa immensa opportunità ce lo confermano e ci aiuteranno a difendere la nostra terra da ogni tentativo di compromissione anche ambientale. E’ l’ora della condivisione e della coesione su battaglie strategiche per il futuro della nostra Tuscia.
Luisa Ciambella
Correlati
Related posts:
- Viterbo, mondiali juniores nuoto a Viterbo, “Una decisione poco saggia e prudente”, le domande preoccupate di Luisa Ciambella al sindaco Arena
- Viterbo, crisi comunale, lettera aperta di Luisa Ciambella al sindaco: “Convochi subito il consiglio comunale”
- Covid, emergenza Viterbo, interrogazione al sindaco di Luisa Ciambella: “Come massima autorità sanitaria cosa farà per tutelare i cittadini?”
- Incontri flash, 5 domande al sindaco di Bagnoregio Francesco Bigiotti