
Associazioni, tutte con i “soldi” della Troncarelli
Chissà se è normale che tutte le associazioni sportive, in contatto con la Regione per i finanziamenti, ovviamente, facciano un unico endorsement a favore della candidata sindaca, ma prima ancora assessore regionale, Troncarelli: e che lo facciano tutte in una sede, la comfesercenti, dove il presidente è candidato con il csx.
“Le cinque associazioni Aics, Acli, Uisp, Libertas e Csen – ha detto il coordinatore degli enti di promozione della regione Lazio (Eps), Massimo Zibellini – ai riconoscono nel centrosinistra e appoggiano i suoi candidati nei comuni capoluogo della regione Lazio. Lasciando invece libertà di scelta per quanto riguarda le liste elettorali” scrive l’house organ lukashenkiano, a confermare quella che a noi sembra l’ennesima anomalia viterbese.
Magari potrebbe essere comprensibile che suddette associazioni si esprimessero a favore di un candidato sindaco, che lo facciano a favore di una assessora regionale (con i finanziamenti della pisana che sorreggono le associazioni citate) può sembrare oltre che inopportuno, clientelare.
(178)
Correlati
Related posts:
- Viterbo, caso Troncarelli, Arianna Centini ( MCT) all’assessore regionale: “Il suo comportamento è un esempio deleterio per i giovani”
- Viterbo, Alessandra Troncarelli assessore regionale e sindaco? Il rischio di un accentramento di poteri fortemente inopportuno
- Viterbo, transumanze, Arena, con lista sua o senza appoggio incondizionato al tandem Pd Panunzi-Troncarelli
- Viterbo, “Tagliali ancora “Tronky”, dove c’è un nastro c’è l’assessora-candidata sindaca