Home Politica Associazioni, tutte con i “soldi” della Troncarelli
Associazioni,  tutte con i “soldi” della Troncarelli

Associazioni, tutte con i “soldi” della Troncarelli

178
0

Chissà se è normale che tutte le associazioni sportive, in contatto con la Regione per i finanziamenti, ovviamente, facciano un unico endorsement a favore della candidata sindaca, ma prima ancora assessore regionale, Troncarelli: e che lo facciano tutte in una sede, la comfesercenti, dove il presidente è candidato con il csx.

“Le cinque associazioni Aics, Acli, Uisp, Libertas e Csen – ha detto il coordinatore degli enti di promozione della regione Lazio (Eps), Massimo Zibellini – ai riconoscono nel centrosinistra e appoggiano i suoi candidati nei comuni capoluogo della regione Lazio. Lasciando invece libertà di scelta per quanto riguarda le liste elettorali” scrive l’house organ lukashenkiano, a confermare quella che a noi sembra l’ennesima anomalia viterbese. 

Magari potrebbe essere comprensibile che suddette associazioni si esprimessero a favore di un candidato sindaco, che lo facciano a favore di una assessora regionale (con i finanziamenti della pisana che sorreggono le associazioni citate) può sembrare oltre che inopportuno, clientelare.

(178)