
Armato di coltello tenta rapina al bar, arrestato
E’ entrato in un bar del quartiere Fleming, ha afferrato un coltello che ha trovato usl bancone e lo ha puntato verso la titolare minacciandola: “Dammi l’incasso”. La donna però ha reagito e ha subito chiamato il 112, una prontezza di spirito che lo ha fatto arrestare.
È successo venerdì in via Civitella d’Agliano, a finire in manette un 34enne. L’uomo è entrato nel bar in mattinata e ha deciso di tentare il colpo, approfittando del coltello appoggiato sul banco. Quando la titolare si è accorta di quello che stava accadendo ha afferrato il telefono e in pochi istanti ha chiesto aiuto, mettendolo in fuga.
Nel giro di pochi minuti sul posto sono arrivate le volanti inviate dalla questura, che hanno rintracciato e bloccato l’uomo poco distante dal bar. Arrestato con l’accusa di tentata rapina, sabato mattina è stato portato in tribunale per la direttissima. (romatoday.it)
(174)
Correlati
Related posts:
- Coronavirus, entra con mascherina e pistola al Maury’s, rapina 1400 euro e fugge con un complice
- “Datece tutto”: in 7 armati di spranghe rapinano un bar, caccia alla banda dei ladri incappucciati
- Roma, storia di Carlos, il 62enne peruviano che abusava sessualmente delle anziane donne nella casa di riposo all’Infernetto
- Prima la violenta, poi la picchia fino a spaccarle la testa: arrestato 42enne