Home Cultura Anteprima-libri, “Il figlio della colpa”, esce il nuovo romanzo verità di Fabrizio Peronaci
Anteprima-libri, “Il figlio della colpa”, esce il nuovo romanzo verità di Fabrizio Peronaci

Anteprima-libri, “Il figlio della colpa”, esce il nuovo romanzo verità di Fabrizio Peronaci

0
0
 In occasione della Fiera Nazionale della Piccola e Media Editoria “Più Libri Più Liberi”, il giornalista Fabrizio Peronaci il 9 dicembre alle ore 18,00 sarà presente al Centro Congressi Nuvola di Fuksas per presentare in anteprima il suo nuovo romanzo “Il figlio della colpa” edito da Bertoni editorepresso lo stand N° P10 Umbria.
Fabrizio Peronaci è un giornalista italiano e autore di libri-verità. Caposervizio dal 1998 della cronaca nera del Corriere della sera, nella sede di Roma, ha seguito i principali gialli e cold case della capitale. Dal 2015 si occupa anche di inchieste e approfondimenti carta-web. Ha fondato il gruppo facebook “Giornalismo investigativo by Fabrizio Peronaci”. Autore di diversi libri, tra cui “Mia sorella Emanuela” (con Pietro Orlandi, 2011); “Il Ganglio” (2014) e “La Tentazione” (2017).
Il suo ultimo lavoro “Il figlio della colpa” è un libro-verità che racconta la storia vera di uno stupro e di una monaca ribelle. Una suora alle prese con un trauma terribile, un sacerdote sensibile, una segretaria detective assillata da un dubbio inquietante. 
Peronaci, con un’indagine-thriller che è anche viaggio sentimentale nella memoria, viene a capo di un giallo ambientato tra i conventi di una Sicilia riarsa e la Roma del potere curiale, centrando il duplice obiettivo di smascherare omertà e ipocrisie ecclesiastiche e di regalare al lettore pagine memorabili di palpitante tenerezza.

Il libro sarà ordinabile in tutte le librerie tradizionali e online dal 15 dicembre 2018.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close