
Air Show a Montefiascone, prima riunione tecnica alla presenza del sindaco e dell’ass. Notazio
Prima riunione tecnica per la Commissione di sicurezza a terra, in vista dell’Air Show delle Frecce Tricolore che si terrà il 4 e 5 agosto a Montefiascone.
Questa volta non tra le mura prefettizie, ma sulle rive del lago di Bolsena. A fare gli onori di casa il sindaco di Montefiascone, Paolini e l’assessore alla Cultura Fabio Notazio (nella foto). La commissione, accompagnata da Oreste Martini (direttore tecnico della manifestazione) alla presenza del questore Lorenzo Suraci e il vicario Paolo Di Domenico, ai comandanti di carabinieri e polizia municipale di Montefiascone Antonio Zangla e Luigino Salvatori, insieme ai rappresentanti di 118, vigili del fuoco e capitaneria di porto di Civitavecchia, ha analizzato eventuali criticità e piani di sicurezza da attuare.
“Dobbiamo fare ancora altri incontri, ma speriamo di avere l’ok per metà maggio- afferma Notazio, assessore alla Cultura di Montefiascone- tutto sta procedendo per il meglio siamo fiduciosi”.
Il giovane e dinamico assessore si augura di poter iniziare al più presto a organizzare le due giornate, curandone i minimi dettagli, perché tutto sia perfetto per questo evento di risonanza nazionale e ci svela una piccola indiscrezione: “Possibili madrine della manifestazione saranno Belen Rodriguez, Barbara D’Urso o l’ ex velina Federica Nargi”.
Gli intervenuti (maschi) ringraziano anticipatamente.
(benedetta ferrari)
(5)
Correlati
Related posts:
- Montefiascone, Air show: l’assessore Notazio:”Le frecce tricolori voleranno sopra di noi”
- Emergenza neve, Montefiascone: il consigliere Notazio chiede un “tavolo” al sindaco Paolini sull’emergenza maltempo
- Montefiascone, l’assessore Notazio: “Nuovo polo storico-culturale e tanti turisti in arrivo”
- Verso le politiche: Notazio inaugura la Casa Azzurra di Montefiascone