4 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Agguato davanti ad un bar, ferito 23enne

1 min read

Sparatoria nella notte davanti ad un bar. Un 24enne è stato colpito da colpi di pistola e, soccorso, è stato portato in ospedale. Diversi i colpi d’arma da fuoco segnalati dai residenti intorno alle 4:00 in prossimità di un locale della via Tiburtina, a Tivoli Terme.

Richiesto l’intervento al 112 davanti al bar notturno del comune della provincia nord est della Capitale, sono intervenuti gli agenti di polizia di Stato. Ferito ad una gamba con un colpo di pistola è stato trovato un 24enne residente a Tivoli. Cosciente, il ferito è stato trasportato dall’ambulanza del 118 all’ospedale San Giovanni Evangelista di Tivoli, non sarebbe in pericolo di vita.

Gli investigatori hanno ascoltato alcuni testimoni e svolto le prime indagini. Secondo quanto accertato il 24enne, di origini nordafricane, avrebbe avuto una lite con altri due ragazzi all’interno del bar. Una accesa discussione che sarebbe poi proseguita fuori dal locale. Quando tutto sembrava essersi risolto, il ventenne è stato avvicinato dai due che si trovavano in sella ad uno scooter. Il passeggero armato di pistola ha quindi esploso diversi colpi con una pistola ferendo il giovane all’arto inferiore.

Acquisite le immagini di videosorveglianza della zona le indagini sono affidate ai poliziotti del commissariato di Tivoli. Sul posto anche gli investigatori della scientifica hanno trovato quattro bossoli sull’asfalto. In attesa di riascoltare la vittima gli inquirenti al momento non escludono nessuna ipotesi investigativa. (mauro cifelli/romatoday.it)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.