4 Ottobre 2022

Blog Giornale Quotidiano

Accoltellato gola in strada, ucciso altro ragazzo

1 min read

Un altro omicidio, sempre per accoltellamento, in provincia di Roma a distanza di meno di 24 ore da quello del giovane Leonardo.

Un ragazzo, di cui al momento non si conosce l’identità, è stato ucciso ad Artena, ieri sera intorno alle 21. La segnalazione è arrivata intorno alle 21:00 ai carabinieri. “Correte, c’è un ragazzo sanguinante in mezzo alla strada”.

A terra, in una strada di campagna in contrada Macere, c’era un giovane a terra, in una pozza di sangue. Subito soccorso, il ragazzo presentava delle ferite di arma da taglio. Nonostante i tentativi di rianimazione, il ragazzo è deceduto poco dopo.

Dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che l’omicidio sia avvenuto poco distante, nell’abitazione della vittima. Il giovane, che sembrerebbe essere uno straniero, dopo essere stato colpito avrebbe tentato di fuggire per chiedere aiuto, ma sarebbe caduto a terra senza forze.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Colleferro, che hanno immediatamente fatto scattare le indagini. Dalle prime informazioni, la vittima dovrebbe essere un ragazzo dall’età compresa tra i 25 e i 30 anni, di nazionalità albanese. Il ragazzo è stato ucciso con una coltellata alla gola, presumibilmente dopo una lite con alcuni connazionali.

I magistrati di Velletri hanno aperto un fascicolo per omicidio, al momento contro ignoti. (romatoday.it)

Copyright © All rights reserved. | Newsphere by AF themes.