
53enne ruba al Pronto Soccorso di Tarquinia e finisce ai domicilari
Ha sottratto materiale sanitario ed un telefono cellulare all’ospedale ma è stata individuata e arrestata dagli uomini della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Tarquinia.
Il fatto è avvenuto nella serata di ieri, quando la Squadra Volante del Commissariato di Tarquinia interveniva presso il Pronto Soccorso del’ospedale dove era stata segnalata la sparizione di materiale sanitario e di un telefono cellulare. Le prime indagini, condotte anche con l’acquisizione di numerose prove testimoniali consentivano ai poliziotti del Commissariato di ricostruire in breve tempo l’intera vicenda. Infatti il personale sanitario confermava di aver visto allontanarsi dall’ospedale una donna le cui descrizioni corrispondevano ad una persona già nota ai poliziotti.
Dai riscontri emergeva che la stessa, romana di 53 anni, aveva sottratto dall’interno del Pronto Soccorso un misuratore di pressione, due camici da infermiere, pannoloni e guanti in lattice. Ma non basta. Con un abile raggiro era riuscita anche a far sparire un cellulare di una paziente ricoverata e che stazionava su una barella.
A seguito delle evidenti risultanze investigative la donna veniva tratta in arresto e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, condotta agli arresti domiciliari presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida fissata per domani.
(g.r.)
(7)
Correlati
Related posts:
- Cronaca: ragazzo rinvenuto morto in casa dalla famiglia a Tarquinia: possibile causa mix di droga e farmaci, indagini in corso
- Va al pronto soccorso due volte e lo dimettono, ma il giorno dopo muore
- Donna suicida al Belcolle: scappata dal Pronto Soccorso verso la scala antincendio, come è stato possibile?
- Tarquinia, medico dell’ospedale di Tarquinia ruba medicinali e attrezzi per il suo studio privato