Home Politica Viterbo, piano commercio, Frontini (20 20): “Abbiamo votato contro senza titubanze, neanche la maggioranza era convinta”
Viterbo, piano commercio, Frontini (20 20): “Abbiamo votato contro senza titubanze, neanche la maggioranza era convinta”

Viterbo, piano commercio, Frontini (20 20): “Abbiamo votato contro senza titubanze, neanche la maggioranza era convinta”

0
0

“Abbiamo votato contro l’approvazione del piano commercio, d’altronde al riguardo non era convinta neanche la maggioranza. Lo hanno approvato più che altro forse per dare prova di spirito di squadra, non perchè fosse sicura. Non c’era dietro un disegno più ampio facente parte di una visione di città, questa maggioranza procede tanto per procedere quando le va bene, senza sapere neanche di preciso dove vuole approdare. E’ un modo di fare che non ci convince e che non crea nulla di solido, almeno noi la vediamo così”.

E’ netto il giudizio di Chiara Frontini, portavoce del movimento 20 20 sul piano commercio del comune, che poi aggiunge: “Ora dovrebbe in questi giorni arrivare in aula il progetto per il rilancio del turismo, siamo curiosi di leggerlo, vediamo quali sono le proposte, poi ci esprimeremo”.

(g.l.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close