Home Senza categoria Viterbo, Pd, il totale naufragio del commissariamento Tolli (e tra poco c’è il congresso provinciale, sorbole…)
Viterbo, Pd, il totale naufragio del commissariamento Tolli (e tra poco c’è il congresso provinciale, sorbole…)

Viterbo, Pd, il totale naufragio del commissariamento Tolli (e tra poco c’è il congresso provinciale, sorbole…)

0
0

Come si sa da qualche mese il pd viterbese dovrebbe essere sotto commissariamento, con un apposito funzionario inviato da Roma, tal Marco Tolli (nella foto… che se fosse famoso per quanto è sconosciuto sarebbe famosissimo), di cosiddetta area “bettiniana” (sì , da Goffredo Bettini, il celebre e discusso king maker veltroniano).

Ebbene di questo commissariamento si è sentito poco o niente parlare, nè si sono avvertiti gli influssi su un partito viterbese tanto spaccato da essere già praticamente diviso.

In pratica non si riesce a capire perchè il partito nazionale abbia mandato un suo dirigente, nè quale sia stato il suo compito svolto fin qui, visto che ora è giunto al termine perchè a breve ci sarà il congresso, un congresso a cui non si bene nemmeno chi parteciperà, ancora talmente le fazioni sono in lotta.

E se gli animi sono più esacerbati più di prima, voi avete compreso perchè c’è stato il commissariamento? Motivi arcani, valli a capire, ma quanto fumo inviato inutilmente negli occhi dei sempre più disorientati elettori….

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *