Home Politica Viterbo, le ultime parole famose: Galati, 14 febbraio 2018: “Oggi faccio ritorno alla mia casa naturale ovvero Fratelli d’ Italia” (nel maggio 2019 è passato alla Lega)
Viterbo, le ultime parole famose: Galati, 14 febbraio 2018: “Oggi faccio ritorno alla mia casa naturale ovvero Fratelli d’ Italia” (nel  maggio 2019 è passato alla Lega)

Viterbo, le ultime parole famose: Galati, 14 febbraio 2018: “Oggi faccio ritorno alla mia casa naturale ovvero Fratelli d’ Italia” (nel maggio 2019 è passato alla Lega)

0
0

“Oggi faccio ritorno alla mia casa naturale ovvero Fratelli d’ Italia,   l’unico movimento politico che racchiude tutti i valori che sento come miei, la famiglia, la patria e la sicurezza. La dichiarazione, riportata da tusciaweb il 14 febbraio 2018 è di Vittorio Galati,  consigliere comunale, neo leghista dell’ultima ora.

E’ vero che tutti gli amori possono finire, ma la casa naturale, una volta ritrovata come si fa ad abbandonarla, non è quasi contronatura, uno come fa a lasciare la propria famiglia, la propria gente?

Evidentemente la casa è la casa ma se manca la stanza in cui attrezzare l’ufficio di un proprio assessorato diventa estranea, comincia a stare stretta, viene voglia di andar via.

Quale fratelloitaliano ha scontentato il fratello Galati costringendolo a trovar ricovero nella casa di Fusco? Peccato sai quanto avrà sofferto Galati a lasciare la sua famiglia.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *