Home Politica Viterbo, la giunta di csx di Michelini molto più ricca della “destra” di Arena: ma non doveva essere il contrario?
Viterbo, la giunta di csx  di Michelini molto più ricca della “destra” di Arena: ma non doveva essere il contrario?

Viterbo, la giunta di csx di Michelini molto più ricca della “destra” di Arena: ma non doveva essere il contrario?

0
0

E sì, la giunta di centro-sinistra di Michelini era molto più ricca della giunta Arena: lo stesso sindaco vivaista denunciava, per tacer di case e altre proprietà di ognuno, 95000 euro lordi l’anno, l’assessore Delli Iaconi 118000, Alvaro Riccio 75000, Luisa Ciambella 40000.

Arena invece può contare su introiti pari solo a 29000 euro l’anno, e i “i ricchi epuloni” in questo caso sono Laura Allegrini e Paolo Barbieri che dichiarano rispettivamente 74000 e 47000 euro l’anno: insomma, stiamo decisamente molto più bassi, eppure la destra, rappresentando il mondo conservatore non dovrebbe essere più ricca?

Probabilmente, ma come fai a gareggiare con “progressisti sprint” come Delli Iaconi, Michelini, Alvaro Ricci? Non c’è partita, ma forse aveva già capito tutto Gaber, che ci volete fare, cos’è la destra, cos’è la sinistra: in ogni caso meglio fare politica essendo benestanti che poveri, oggi lo direbbe persino il “vecchio comunista di Ferrini, oltre al grande Catalano, s’intende.

 

(r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *