
Viterbo “elettorale”: la rentrèe della Allegrini carica Fratelli d’Italia
0
0
Ecco nella foto il momento clou dell’inaugurazione della Casa Tricolore di Fratelli d’Italia, il dialogo riavvicinato tra Rotelli e la Allegrini, attesa rientrante nel principale partito della destra. Una rentrèe che ha ottenuto il pieno consenso del pubblico presente che ovviamente già pensava alla lotta elettorale che il suo maggiore punto di riferimento politico a livello locale dovrà affrontare con Beppe Fioroni per la conquista di un seggio all’uninominale. Una “gara” verso cui il partito è già completamente proiettato, con la consapevolezza che sarà una breve stagione di battaglie e di veleni da superare.
(r.s.)
Correlati
Related posts:
- Viterbo “elettorale”: apre la Casa Tricolore di Fratelli d’Italia, tutti gli occhi per Rotelli e la Allegrini
- Fratelli di… Rotelli: domenica il congresso provinciale di Fratelli d’Italia con un “un uomo solo al comando” (e la Meloni che dice?)
- “Penso ad un centro destra allargato con Viva Viterbo”: la senatrice Allegrini non vede “conflitti d’interessi” e aggiunge: “Nicolanti è libero di fare quel che crede”
- Boatos: centrodestra, ecco l’elenco dei più che probabili candidati per Regione e Parlamento: da Battistoni al ritorno della Allegrini passando per il crescente “effetto Pirozzi”