Home Cronaca Viterbo, concorso comunale: tra i partecipanti noti politici della provincia, persino vicesindaci, ma sarà una cosa buona e giusta?
Viterbo, concorso comunale: tra i partecipanti noti politici della provincia, persino vicesindaci, ma sarà una cosa buona e giusta?

Viterbo, concorso comunale: tra i partecipanti noti politici della provincia, persino vicesindaci, ma sarà una cosa buona e giusta?

0
0

Concorsi comunali, concorsi per cittadini in cerca di stabile occupazione: certo, immaginabile, ma poi scopri che suddetti cittadini in cerca di sistemazione in molti casi sono politici addirittura con incarichi istituzionali (cosa alquanto stramba non vi sembra?).

Tra i tanti partecipanti al concorso, una volta autoeliminatosi in un rigurgito di dignità i consiglieri iscrittisi del comune di viterbo, anche figure note della politica di provincia.

Pare infatti che alla prova abbiano partecipato anche vice sindaci in vista, collaboratori fino a poco fa di sindaci illustri.

A questo punto uno si chiede cosa sia diventata la politica, se figure istituzionali partecipano a pubblici concorsi assieme a comuni cittadini.

Possiamo fidarci di personaggi che cercano in primis la sistemazione personale? Sapranno salvaguardare il bene comune? Il dubbio, anche forte, è lecito.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *