Home Cronaca Viterbo-Comune: Christmas Village, se passa a Fantaworld pare che della società farebbero ancora parte Filippo Rossi ed Andrea Baffo, dove è l’abbandono della città da parte di “Caffeina”?
Viterbo-Comune: Christmas Village, se passa a Fantaworld  pare che della società farebbero ancora parte Filippo Rossi ed Andrea Baffo, dove è l’abbandono della città da parte di “Caffeina”?

Viterbo-Comune: Christmas Village, se passa a Fantaworld pare che della società farebbero ancora parte Filippo Rossi ed Andrea Baffo, dove è l’abbandono della città da parte di “Caffeina”?

0
0

In una lettera indirizzata all’house organ del sistema Viterbo il presidente della Fondazione Caffeina Carlo Rovelli stamane ha scritto: “Ha vinto Fantaworld, ha perso Viterbo. In ogni caso non ci siamo arresi e continueremo a combattere le nostre battaglie culturali altrove”.

Una dichiarazione che dà per certo l’allontanamento della Fondazione Caffeina da Viterbo che viene presentato quasi come un atto di responsabilità nei confronti della città ed un passaggio di consegne alla vincitrice Fantaworld.

Il problema è che a quanto pare, considerati i boatos che corrono in queste ore in città, che andremo a verificare, soci della Fantaworld al 50% sarebbero gli stessi Filippo Rossi e Andrea Baffo ( 20% ognuno) ed il loro collaboratore Giuseppe Bernardino (10%): quindi anche se fosse Fantaworld ad organizzare l’evento, Rossi e Baffo farebbero ancora ampiamente parte del gioco.

Dov’è la fuga della Fondazione Caffeina da Viterbo allora?

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *