Home Politica Viterbo-Comune, bilancio, Erbetti (m5s) barricadero, “Non mi muovo da qui”, “promette” alla maggioranza una Pasqua in consiglio: cronaca di un self made man della politica viterbese
Viterbo-Comune, bilancio, Erbetti (m5s) barricadero,  “Non mi muovo da qui”,  “promette” alla maggioranza una Pasqua in consiglio: cronaca di un self made man della politica viterbese

Viterbo-Comune, bilancio, Erbetti (m5s) barricadero, “Non mi muovo da qui”, “promette” alla maggioranza una Pasqua in consiglio: cronaca di un self made man della politica viterbese

0
0

Il portavoce del movimento 5 stelle Massimo Erbetti deve proprio averla presa male che i consiglieri della maggioranza bocciano qualsiasi suo emendamento senza neanche discuterlo (o chissà leggerlo): stavolta non cede, dovesse anche passare non solo la settimana santa….

Il fatto è che la giunta Arena continua a dare dimostrazione, oltre che di improvvisazione dilettantistica e arrogante, anche di mancanza di cultura democratica, tutti lì presi a verificare quante prebende spettano a parenti, amici e conoscenti e basta.

Gli eccessi generano altri eccessi e che la minoranza sia arrabbiatissima ci sta: peccato che non riesca a  trovare una unità d’intenti, ma proceda in ordine sparso.

Ma in queste condizioni dobbiamo confessare che l’Erbetti barricadero ci è simpatico, forma con il consigliere Barelli un asse interessante (Barelli resta il vero mattatore di questa fase di consiliatura) e la Ciambella e la Minchella si stanno affiatando.

Meriterebbe un discorso a parte la Frontini che ha ottenuto da sola il 17% alle scorse comunali e che dovrebbe cercare ad ogni modo la spallata, anche alleandosi col diavolo, per sostituire l’attuale maggioranza.

Intanto voce e attenzione al barricadero Erbetti, non è un figlio di papà della politica, ma un self made man, e questa condizione, abituati alla Viterbo dei soliti club “esclusivi” di provincialotti snob e pateticamente saccenti che hanno portato Viterbo allo sfacelo, ci fa simpatia.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *