Home Cronaca Viterbo, acque sempre più agitate alla Larus, la palestra in gestione alla Opes ente satellite di Fratelli d’Italia: a quando un nuovo bando pubblico del Comune?
Viterbo, acque sempre più agitate alla Larus, la palestra in gestione alla Opes ente satellite di Fratelli d’Italia: a quando un nuovo bando pubblico del Comune?

Viterbo, acque sempre più agitate alla Larus, la palestra in gestione alla Opes ente satellite di Fratelli d’Italia: a quando un nuovo bando pubblico del Comune?

0
0

La piscina comunale gestita dalla Larus vive forse in questo periodo il suo momento di massima crisi: calate a picco le iscrizioni, sono arrivate le ingiunzioni di pagamento dell’Ispettorato del Lavoro per gli stipendi non pagati: un provvedimento che potrebbe portare al pignoramento e alla successiva chiusura della struttura, nel caso gli adempimenti richiesti non avvenissero.

Intanto però la palestra (pesi e sala fitness) pare siano stati dati in gestione alla Opes, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. La Opes è considerata molto vicina a Fratelli d’Italia, quindi il partito della Meloni non pare volersi sfilare dalla gestione della struttura, nche se con organismi satellite e bisognerà vedere cosa deciderà il Comune riguardo all’assegnazione di pubbliche concessioni.

Considerata la crisi della Larus, potrebbe essere opportuno indire  un nuovo bando pubblico per piscina e palestra in modo tale da ripartire da zero con la gestione della piscina, privilegiando seria imprenditoria e professionalità più che le regole della spartizione politica.

(r,s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close