Home Cultura Violenza sulle donne: le offrono drink con gocce di sedativo, poi la violentano in tre
Violenza sulle donne: le offrono drink con gocce di sedativo, poi la violentano in tre

Violenza sulle donne: le offrono drink con gocce di sedativo, poi la violentano in tre

0
0

Hanno narcotizzata una ragazza di 22 anni con gocce di benzadiazepine, poi l’ hanno violentata in tre:  il grave atto,  avvenuto tra  il 13 e il 14 aprile 2017,   ha visto protagonisti tre uomini, arrestati dai carabinieri a Milano.

Quella notte la ragazza, 22 anni, era stata invitata a uscire da un conoscente di 28 anni con il quale si era già vista alcune volte; il giovane si era presentato all’appuntamento con due amici, un 21enne e un 47enne, e insieme erano andati in un bar di via Crema dove la ragazza aveva bevuto alcuni drink, in cui i tre uomini avevano versato le gocce di sedativo.

In poco tempo la 22enne ha perso conoscenza e, portata in un appartamento in Brianza, è stata ripetutamente violentata dai tre uomini. Al risveglio, la ragazza si è trovata seminuda nell’appartamento e senza ricordare nulla.  Tornata a Milano è andata in ospedale dove le è stata confermata la violenza e la presenza della suddetta sostanza nel sangue..

Le tracce di dna hanno consentito di accusare il 21enne e il 28enne, mentre il coinvolgimento del terzo uomo è emerso durante le intercettazioni.

(r.g.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close