Home Politica Verso le Regionali: i candidati alla Pisana di Potere al Popolo
Verso le Regionali: i candidati alla Pisana di Potere al Popolo

Verso le Regionali: i candidati alla Pisana di Potere al Popolo

0
0

Riceviamo ed integralmente pubblichiamo il  seguente comunicato ricevuto da Potere al Popolo Tuscia 

Venerdì abbiamo consegnato le firme per la presentazione della lista di Potere al popolo alle prossime elezioni regionali del Lazio.
Potere al popolo si pone in questa tornata elettorale come l’unica lista autenticamente di sinistra coerentemente in opposizione alle politiche del Pd e del centrosinistra.
Nella Tuscia conosciamo bene il vero volto delle politiche di Zingaretti, quello che sta dietro alla propaganda; acqua pubblica (e buona) ancora non garantita, servizio sanitario indegno con liste d’attesa lunghissime, servizi esternalizzati e affidati a privati, ingenti finanziamenti a strutture private convenzionate, personale insufficiente e il 25% dei malati che decide di curarsi al di fuori della ASL di appartenenza, accordi con multinazionali che incoraggiano e incentivano la monocoltura intensiva del nocciolo, trasporto pubblico sempre più simile ad uno sport estremo e così via.
I nostri candidati che parteciperanno alle elezioni regionali sono:
Daniela Santini di Soriano nel Cimino, militante femminista da sempre impegnata nelle lotte per i diritti degli invalidi, figlia di partigiano è stata ed è impegnata nei comitati in difesa e per l’attuazione della Costituzione.
Antonella Gatti insegnante di Oriolo Romano, impegnata nelle battaglie in difesa dell’istruzione pubblica e della Costituzione, da ultimo quella contro la “Buona Scuola”, in passato ha ricoperto il ruolo di Assessore nel Comune di Oriolo Romano.
Giorgio Demurtas, sardo di origine ma residente da molti anni a Vetralla che conosce molto bene la situazione della sanità nella nostra provincia, essendo da anni è impegnato contro le esternalizzazioni ai privati.
Alvaro Olivieri, artigiano di Vignanello impegnato nelle lotte in difesa del territorio e molto attivo nel mondo dell’associazionismo , promotore di spazi di partecipazione e organizzatore di eventi culturali anche legati alle tradizioni locali.
Con le nostre candidature vogliamo dare così voce a tutti i cittadini che sono indignati da sinistra per la gestione della nostra regione, a tutti i cittadini che vogliono una regione piu’ attenta ai bisogni dei lavoratori, degli studenti, dei disoccupati e dei pensionati, a tutti i cittadini che vogliono dare il POTERE AL POPOLO.

POTERE AL POPOLO – TUSCIA

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close