Home Politica Verso le regionali: due giorni di Pirozzi in Tuscia, l’arrivo con il comitato pendolari “Soffri con noi”
Verso le regionali: due giorni di Pirozzi in Tuscia, l’arrivo con il comitato pendolari “Soffri con noi”

Verso le regionali: due giorni di Pirozzi in Tuscia, l’arrivo con il comitato pendolari “Soffri con noi”

0
0

Il 14 febbraio, il candidato alla presidenza della regione Lazio, Sergio Pirozzi, arriverà alle ore 21:15 alla stazione di Viale Trieste con il treno della Roma Nord nell’ambito dell’iniziativa “Soffri con noi” ideata dal Comitato dei pendolari che quotidianamente usufruiscono di questo servizio.

Una linea con treni che viaggiano da oltre 30 anni, senza le dotazioni minime di bagni e aria condizionata, con  utenti  ammassati e  orari ridotti all’osso.

Lo stesso comitato ha presentato diversi esposti per denunciare lo stato di degrado e malfunzionamento dei convogli e di un viaggio che si divide in parte urbana (da Roma-Piazzale Flaminio alla stazione di Montebello) e parte extraurbana (da Montebello a Viterbo, con due punti di rottura che troncano la linea alla stazione di Catalano), un vero e proprio “viaggio della speranza” per chi deve giungere alla Città dei Papi.

Nei giorni a seguire sarà il turno del referente del “comitato di Pirozzi per il Lazio Nord”, Stefano Caporossi, e i candidati stessi che faranno il viaggio nel contest “Soffri con noi”.

La visita di Pirozzi continuerà giovedì 15, in mattinata (ore 10:00) alla discarica di Casale Bussi (strada Teverina) dove lo accoglierà Pierpaolo Lombardi amministratore della società Gestore ecologica Viterbo srl, per proseguire poi alla volta di Civita di Bagnoregio (11:30 circa), ove incontrerà simpatizzanti e amici. 

Il pomeriggio,  ore 15:00, presso la sede del Comitato “Viterbo per Pirozzi Presidente” in via Garbini 28 presenterà i candidati in corsa per la Pisana (Bruni, Mangraviti e De Luca). A seguire direzione Bassano Romano insieme al candidato ed ex sindaco del paese Luigi De Luca.

 

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close