Verso le politiche: Notazio inaugura la Casa Azzurra di Montefiascone

Fabio Notazio,  giovane candidato di Forza Italia alla Camera,  inaugura la Casa Azzurra di Montefiascone. Presenti Gasparri e Battistoni.
“La rivoluzione che non si è mai fermata è quella del 94 iniziata con la nascita di Forza Italia- dichiara Notazio- da imprenditore e cittadino so che riusciremo a coronare un sogno”. Cita poi Steve Jobs: “Adesso il nuovo siete voi il vostro tempo è limitato abbiate il  coraggio di seguire il vostro cuore”.
E non si può dire che la sua – la voce corre tra tutti i presenti-  non sia stata finora una campagna elettorale appassionata, Notazio è  giovane ed entusiasta, è considerato una ventata di novità in mezzo a politici fon troppo noti e navigati.  Saluta Bacocco e Sabatini e Arena presenti in sala, mentre Gasparri  spiega come votare:” Per  Camera e Senato basta sbarrare il simbolo, i  nomi sono già sulla scheda. Per le regionali scheda verde e due preferenze o una.  La Tuscia ci ha sempre sostenuto con passione,  Fabio si sta impegnando a fondo”.  Ed è Rotelli a chiudere gli interventi: “C’è voglia di riscatto e mi sento che siamo partiti col piede giusto”.
(s.r.)

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *