Verso le politiche: Forza Italia si presenta, ma la novità interessante è il giovane Notazio

Si è svolta oggi al caffè Grandori di Viterbo la presentazione ufficiale dei  candidati a Camera e Senato nel collegio di Viterbo.

Tanti volti già noti come Gasparri, Polverini e Battistoni che cercheranno di conquistare un posto in parlamento. A fare gli onori di casa Giovanni Arena coordinatore viterbese di Forza Italia.

In tal contesto sin troppo noto a mettersi in luce il giovane candidato  Fabio Notazio,  candidato al plurinominale della Camera, giovane assessore a turismo, cultura e agricoltura del Comune di Montefiascone che in un anno ha riqualificato il Museo del suo paese dotandolo anche di un direttore scientifico e promosso e ampliato i confini culturali di Montefiascone  come non si vedeva da tempo.  “ Non ho certo l’esperienza di chi siede con me a questo tavolo- ha  affermato Notazio-  ma metto a disposizione del partito la mia conoscenza nel mondo delle imprese (ha due attività di formazione ndr) e del mondo agricolo, che conosco poiché i miei hanno  un’azienda agricola”. E soprattutto- poi aggiunge- metto in campo la determinazione della mia giovane età” . Una novità promettente il deciso e scattante  Notazio per una classe politica e dirigente “azzurra” bisognosa di nuovi innesti significativi,  portatori sani di entusiasmo e di spiccate capacità professionali.

(r.s.)

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *