Verso le politiche: Forza Italia inaugura “Casa azzurra” a Montefiascone

Sarà inaugurata domenica 11 febbraio alle 16  la “Casa azzurra” di Forza Italia, in via Verentana 28, nel centro di Montefiascone.
Da questa sede partirà la corsa dell’assessore comunale falisco, Fabio Notazio (nella foto),  alla Camera dei deputati.
Con lui ci saranno altri quattro candidati al Parlamento: Renata Polverini, Maurizio Gasparri, Francesco Battistoni, Mauro Rotelli. I primi tre in quota Forza Italia e il quarto in Fratelli d’Italia, partito della coalizione di centrodestra che si presenta il 4 marzo prossimo all’election day (elezioni politiche e regionali nella stessa data).
La Polverini è stata anche segretaria generale del sindacato (di matrice di destra) Ugl. Gasparri è stato, tra gli altri mille incarichi, ministro delle Comunicazioni. Battistoni è da anni protagonista della politica locale, provinciale e regionale. Rotelli è una vecchia conoscenza della politica territoriale (è stato anche assessore comunale a Viterbo).
Li sosterrà il senatore Claudio Fazzone, coordinatore regionale del Lazio di Forza Italia, insieme ad altri consiglieri forzisti.
Il giovane Fabio Notazio è attuale membro della giunta comunale di Montefiascone: “Siamo fieri di rappresentare il partito Forza Italia nel nostro territorio, creando uno spazio dedicato a tutti i nostri amici e alleati, dove costruire e sviluppare insieme nuovi progetti per il futuro. CasaAzzurra sarà il luogo dove tutti potranno ritrovare importanti riscontri in termini di sostegno alla progettualità di brillanti idee”.
L’inaugurazione sarà anche l’occasione per la presentazione ufficiale della candidatura di Fabio Notazio alla Camera dei Deputati.

About the author:

. Follow him on Twitter / Facebook.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *