Home Politica Verso le comunali: nasce Civici per Viterbo, il primo epta-polo “civico” viterbese
Verso le comunali: nasce Civici per Viterbo, il primo epta-polo “civico” viterbese

Verso le comunali: nasce Civici per Viterbo, il primo epta-polo “civico” viterbese

0
0

E’ nato il primo polo (esiste ancora il termine?) ad otto  liste civiche, l’epta-polo civico. E stato presentato oggi in una conferenza stampa nella sede della santucciana Fondazione con il solito fare signorile da Paolo Barbieri, presidente della associazione lista civica principe.

Questi i convenuti per l’annuncio ufficiale alla stampa: “Paolo Barbieri per Fondazione, Loredana Vaccarotti per Rivoluzione Viterbo, Alessandro Casertano per Lista civica dei diritti, Laura Campagnola per Siamo, Emiliano Scarponi di Upi (Uniti per l’Italia), Giorgio Allegrini per Movimento civico per Viterbo, Mario Tofanicchio per Progetto Viterbo e provincia e Ugo Biribicchi per Viterbo che lavora.

Un tentativo di mettere insieme tante piccole e meno piccole esperienze “civiche” in un progetto unitario: scopi e ufficiali rappresentanti dell’epto- polo  saranno resi noti in un secondo momento, ma il presupposto di partenza è “sostituire l’amministrazione comunale attualmente in carica e fare politica  a dovuta distanza da Pd, Movimento 5 stelle e Viterbo 2020, il primo perchè è antitetico al nostro modo di essere, gli altri due perchè rifiutano ogni dialogo e andranno da soli alle comunali”.

(r.g.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close