Home Cronaca Ultimora Viterbo, tentato scippo in Via dei Mille: donna strattonata e gettata a terra in un centro storico deserto
Ultimora Viterbo, tentato scippo in Via dei Mille: donna strattonata e gettata a terra in un centro storico deserto

Ultimora Viterbo, tentato scippo in Via dei Mille: donna strattonata e gettata a terra in un centro storico deserto

0
0

Brutta avventura per una signora di 60 anni residente in Via Mazzini: A.F. si trovava in Via dell’Orologio Vecchio quando si è accorta di essere seguita da un uomo di altra nazionalità, in jeans e piumino, minuto, con occhiali da vista.

Per capire bene le intenzioni di quest’ultimo ha quindi rallentato il passo facendolo passare avanti. Ma il sorpasso è durato ben poco,  presto la signora si è sentita nuovamente inseguita, fino a sotto casa sua dove è stata strattonata  e gettata a terra in un tentativo deciso di scippo.

La donna è riuscita a tenere ben stretta la borsa a se stessa e lo scippatore è quindi stato costretto a fuggire  nel timore che le grida della donna potessero richiamare qualcuno. Durante tutto il percorso la 60 enne non ha incontrato nessuno, strade completamente vuote ed anche in Via dei Mille non è intervenuto nessuno ad aiutarla o a chiamare la Polizia nel corso dell’aggressione. La signora pare sia in grado di riconoscere l’uomo e sia per questo intenzionata a sporgere denuncia.

(g.r.)

foto d’archivio

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close