Home Cronaca Strade di Tuscia, un pericolo quotidiano: grida di allarme no stop per una situazione disastrosa
Strade di Tuscia, un pericolo quotidiano: grida di allarme no stop per una situazione disastrosa

Strade di Tuscia, un pericolo quotidiano: grida di allarme no stop per una situazione disastrosa

0
0

Avevamo pubblicato sabato pomeriggio foto che evidenziavano le condizioni disastrose della strada Verentana (nella foto), all’incrocio tra Marta e Montefiascone, non senza una certa preoccupazione per il traffico di auto di giovani in direzione Viterbo per la movida e il concerto di Gabry Ponte.

Non ci sono state conseguenze per fortuna questa volta, tranne un po’ di macchine con le ruote spaccate a causa della voragine venutasi a creare, ma diventa sempre più difficile e pericoloso circolare per la Tuscia.

Strade dissestate, piene di buche, dove non basta la manutenzione anche straordinaria, ma c’è bisogno di interventi strutturali che durino a lungo, che mettano in sicurezza i percorsi, in special modo per gli automobilisti notturni: non è possibile rischiare la vita per andare a ballare o tornare a casa da una serata in città, bisogna tornare ad una normalità accettabile.

Le grida di allarme vanno lanciate in continuazione, troppi incidenti ogni anno, troppe vittime, troppa arretratezza organizzativa in una provincia dove l’attenzione delle istituzioni è sempre insufficiente.

(r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *