Home Politica Santa Rosa 2018: il Comune comincia a muoversi, ma in base a quale atto amministrativo? E per la diretta web punto e … a Capo?
Santa Rosa 2018: il Comune comincia a muoversi, ma in base a quale atto amministrativo? E per la diretta web punto e …  a Capo?

Santa Rosa 2018: il Comune comincia a muoversi, ma in base a quale atto amministrativo? E per la diretta web punto e … a Capo?

0
0

Abbiamo appreso stamane che il Comune sta cominciando a lavorare seriamente per Santa Rosa: sedie, tribune, Piazza del Comune unica piazza utilizzabile, diretta web, you tube and so on…. d’accordo, ma in base a quale atto amministrativo, esiste quest’ultimo, probabilmente ci sarà, ma anche noi umili cittadini possiamo sapere quando è stato approvato e leggerlo?

Per carità, l’amministrazione avrà sicuramente provveduto all’abbisogna egregiamente, ma vorremmo saperne qualcosa in più, è possibile?

E per quello che riguarda la diretta web fb negli ultimi anni si è occupata della cosa la Sbc di Marco De Carolis, De Carolis  confermerà a De Carolis l’incarico oppure saremo punto e a Capo, a chi andrà quest’ultimo?

(r.s.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close