Home Cronaca Ronciglione: prima edizione del Vico Fest, artigiani e sapori della Tuscia”
Ronciglione:  prima edizione del Vico Fest, artigiani e sapori della Tuscia”

Ronciglione: prima edizione del Vico Fest, artigiani e sapori della Tuscia”

0
0

Domenica 29 luglio il lago di Vico ospiterà il primo “Vico Fest”, manifestazione dedicata alle produzioni artigianali e ai sapori della Tuscia. Dalle ore 10 alle ore 20, in località Arenari, sarà possibile visitare gli stand dei prodotti locali, dal settore alimentare a quello artigianale, in occasione di uno degli eventi più importanti dell’estate ronciglionese, il Palio di Vico.

Prodotti gastronomici a km zero, produzioni artistiche, creazioni d’artigianato locale, artigiani ed artisti del riciclo, mercatino hand made, saponerie biologiche: le parole d’ordine per ogni stand che parteciperà alla manifestazione sono “made in Tuscia” e rispetto per l’ambiente. La location è quella di una cornice naturale d’eccezione, che si sposa perfettamente con la mission del Festival.

C’è ancora la possibilità per artigiani, artisti ed associazioni di partecipare con il proprio stand alla manifestazione, presentando domanda entro il 27 luglio presso l’ufficio protocollo del Comune di Ronciglione, per posta, o tramite posta certificata. Il bando contenente tutte le modalità di partecipazione, così come il modello scaricabile della domanda e le direttive di svolgimento della fiera, sono consultabili sull’albo pretorio online del Comune.

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close