Home Cronaca Roma, incidente su via Appia Nuova: donna con due figlie travolta da camion, una è grave
Roma, incidente su via Appia Nuova: donna con due figlie travolta da camion, una è grave

Roma, incidente su via Appia Nuova: donna con due figlie travolta da camion, una è grave

0
0

Grave incidente stradale su via Appia Nuova a Roma, dove un camion ha travolto una mamma con le sue due bambine di 2 e 11 anni. Una è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni. L’investimento è avvenuto  intorno a mezzogiorno di oggi, martedì 30 luglio, all’altezza dell’ingresso della metro A Furio Camillo. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro, in corso d’accertamento da parte delle forze dell’ordine, ma secondo le informazioni apprese, pare che la donna insieme alle figlie stesse attraversando la strada camminando sulle strisce pedonali, quando il mezzo pesante le ha urtate entrambe.

Paura in strada per il camion che ha investito la mamma e le sue due bimbe

La scena è accaduta davanti agli occhi dei passanti, preoccupati per condizioni dei salute delle vittime, dato che due erano bambine, di cui una molto piccola, hanno dato immediatamente l’allarme, chiedendo l’intervento di un’ambulanza. Chi era presente, profondamente colpito, ha segnalato l’accaduto, condividendo la sua esperienza sui social network, come Veronica, che nel gruppo Facebook del quartiere Appio Latino ha scritto: “Poco fa una scena veramente drammatica, sulle strisce pedonali è stata investita una signora con i suoi bambini, di cui uno al passeggino, che si è ribaltato. Una cosa drammatica. Guidiamo sempre con prudenza, vi prego”. “Ho visto il passeggino volare in aria”, aggiunge un altro utente, mentre in molti lamentano come l’incrocio sia pericoloso e vi avvengano regolarmente incidenti non essendo regolato da semafori.

Mamma e due bambine in ospedale
Sul posto è intervenuto il personale sanitario del 118 che le ha soccorse e trasportate in ambulanza all’ospedale. La bimba di 2 anni arrivata con urgenza al pronto soccorso è la più grave, tuttavia fortunatamente, da quanto si apprende, non sarebbe in pericolo di vita. Anche la mamma e la sorella più grande sono state trasportate al San Giovanni, in codice giallo. Il conducente ha fermato il camion, in attesa dei soccorritori e dell’arrivo delle forze dell’ordine. Presenti per i rilievi di rito gli agenti della polizia locale di Roma capitale. (romafanpage, foto romafanpage)

 

 

 

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *