Home Politica Rimborsopoli 5 stelle. “Le Iene” aggiungono altri 3 nomi
Rimborsopoli 5 stelle. “Le Iene” aggiungono altri 3 nomi

Rimborsopoli 5 stelle. “Le Iene” aggiungono altri 3 nomi

0
0

Francesco Cariello, Emanuele Scagliusi e Federica Dieni, candidati all’uninominale rispettivamente in Puglia e a Reggio Calabria. Sono questi gli altri tre nomi di parlamentari del Movimento 5 stelle che non hanno restituito le somme destinate al fondo del microcredito secondo la nuova parte dell’inchiesta realizzata da ‘Le Iene’.

“Questi nomi vanno ad aggiungersi a quelli di Giulia Sarti (che oggi si è autosospesa, ndr), Massimiliano Bernini e Barbara Lezzi, parlamentari che non compaiono nella lista degli otto non in regola presentata dal candidato premier dei Cinque stelle Luigi Di Maio a seguito della nostra inchiesta, ma che sono tirati in ballo invece dalla nostra fonte, un ex attivista del Movimento”, si legge ancora sul sito del programma in onda su Italia 1.

“Il totale sarebbe quindi di quattordici parlamentari coinvolti nella ‘Rimborsopoli’ a Cinque stelle, come preannunciato nell’ultima uscita della nostra inchiesta – scrivono – Il Movimento ha i dati di tutti i bonifici dei parlamentari da più di una settimana, tuttavia ha deciso di prendere provvedimenti solo nei confronti di otto di loro. Perché aspetta che facciamo noi i nomi di chi ha commesso irregolarità per intervenire? Sta coprendo qualcuno? Vuole limitare i danni? Ma andiamo con ordine”.

(adn)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close