Home Cronaca Rapiscono bambino a scopo di estorsione, 4 arresti
Rapiscono bambino a scopo di estorsione, 4 arresti

Rapiscono bambino a scopo di estorsione, 4 arresti

0
0

Quattro persone all’alba di ieri sono state arrestate con la gravissima accusa di sequestro di persona a scopo di estorsione, grazie ad una operazione  guidata dal primo dirigente del Commissariato Nicola Regna.

Secondo quanto emerso riguardo all’accaduto (verificatosi a Civitavecchia) ll gruppo (due uomini e due donne) avrebbe prelevato un bambino che avrebbe poi portato in un appartamento, per  tenerlo segregato ed  ottenere in cambio una somma di denaro.

Sul caso vige il massimo riserbo da parte degli inquirenti, perché l’indagine non è ancora conclusa e potrebbe vedere coinvolte altre persone oltre i quattro già assicurati nelle patrie galere.

Può essere successo che il bambino sia stato rapito per motivi legati al mancato pagamento di un grosso quantitativo di droga da parte di qualcuno, forse uno dei due genitori.

Ipotesi però non confermate né smentite dagli inquirenti.

Lungo interrogatorio per i quattro arrestati prima del trasferimento al carcere di Borgata Aurelia.

Una possibilità negata dallo stesso pm, visto che tutta l’operazione potrebbe non essere ancora conclusa.

Il colloquio con i legali che sono gli avvocati dei quattro Bruno Forestieri e Alessandra Maruccio potrebbe avvenire prima dell’udienza di convalida dell’arresto fissata per lunedì mattina alle 9 presso il carcere di Aurelia.

(e.n.)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close