Home Cronaca Personaggi: “Accetto la sfida, riaprirò Schenardi”, incontro con Urbano Salvatori “uomo della salvezza” per lo storico locale cittadino
Personaggi: “Accetto la sfida, riaprirò Schenardi”, incontro con Urbano Salvatori “uomo della salvezza” per lo storico locale cittadino

Personaggi: “Accetto la sfida, riaprirò Schenardi”, incontro con Urbano Salvatori “uomo della salvezza” per lo storico locale cittadino

0
0

Lo incontri e subito hai ben presente di trovarti di fronte un tipo particolare, che fa naturalmente “personaggio” senza forzature d’immagine: romano, imprenditore noto nell’ambito della ristorazione a Roma e provincia, Urbano Salvatori (nella foto) è proprio lui, l'”uomo della salvezza” per il prestigioso e mai valorizzato Caffè Schenardi, che riaprirà nel mese di aprile.

La prima domanda non può non essere un po’ provocatoria, lei non ama le imprese facili….. 

(ride) “Sono venuto decine di volte a Viterbo, ho visitato spesso il locale, sapevo che non avrei resistito, era una tentazione troppo grande, l’ho preso. Certo i problemi che ho dovuto affrontare ci sono stati, ma io sono andato dritto verso l’obiettivo senza farmi influenzare da nulla, avevo già in testa il progetto”.

Ci saranno tempi e luoghi per presentare il suddetto progetto alla città, ma qualche piccola anticipazione a cittapaese.it potrebbe anche darla, le va?

“Posso dire che sarà un locale che avrà vari target, uno medio per tutti, rappresentato dal bar, da un luogo di incontro  mattutino e serale, un altro più alto che riguarderà il ristorante  e si caratterizzerà per le sue specialità di pesce. E poi spazio agli eventi, che saranno fondamentali per il nostro modo di comunicare con la città”.

D’altronde il luogo è assai fascinoso e ben si presta…

“E’ davvero un locale bellissimo, qualche cambiamento io lo farò,  per quello che riguarda l’arredamento, ma lo spirito del locale resterà quello, un luogo di grande suggestione da utilizzare al meglio, anche con un calendario di appuntamenti all’altezza”.

Vivrà a Viterbo? 

“Passerò gran parte del mio tempo  qui di sicuro, la città mi piace moltissimo e il lavoro che mi aspetta andrà fatto con grande attenzione e cura anche dei particolari”.

(pasquale bottone)

LEAVE YOUR COMMENT

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cookies help us deliver our services. By using our services, you agree to our use of cookies. More Info | Close